Protocollo di Sicurezza Covid – 19

Taxi Gabicce Mare, ha adottato fin dal 2020 il protocollo di sicurezza Covid – 19; una prassi ormai sempre più consolidata al fine di ridurre i rischi da contagio e permettere ai passeggeri di viaggiare in sicurezza e senza preoccupazioni.

Il nostro impegno e quello dei nostri autisti professionisti è sempre più che mai crescente verso il massimo rispetto delle regole. I nostri mezzi sono costantemente sanificati e sono equipaggiati con barriere interne in Plexiglass®, al fine di garantire la visibilità ed il dialogo con l’autista.

I nostri autisti sono Taxisti professionisti, con regolare licenza emessa dai competenti organi comunali, indossano tutti i dispositivi di sicurezza atti a limitare i rischi di contagio.

Taxi Gabicce si impegna costantemente per combattere la pandemia attuando il protocollo di sicurezza sul trasporto persone consigliato dalle autorità. 

La salute dei nostri passeggeri ci sta a cuore ! 

Viaggiate Sicuri

I veicoli privati senza licenza sono illegali. Per strada potreste essere avvicinati da autisti di veicoli privati non autorizzati in cerca di clienti: sono servizi illegali, senza licenza, non assicurati e per niente sicuri: statene alla larga.

Prenotare un taxi con un operatore dotato di regolare licenza garantisce invece un viaggio in tutta sicurezza, con autisti e veicoli autorizzati. Inoltre, la corsa viene registrata per poter tracciare il tassista in caso di problemi.

Solo i taxi bianchi ufficiali possono essere fermati per strada. Anche i veicoli NCC in fila fuori da locali e discoteche infrangono la legge se accettano una corsa senza previa prenotazione. Numerosi locali (bar, ristoranti, hotels, uffici, negozi ecc.) honno il numero per contattate il personale per sapere se è disponibile un servizio TAXI

In Collaborazione con Marebus

Azienda Specializzata nel Noleggio Con Conducente,
NCC Vetture e Autobus